Login

MET


Comune di Firenze
Tramvia e Tpl, senza intoppi l’avvio del nuovo servizio modificato di Ataf
Nelle fermate principali era presente il personale della Protezione Civile a dare informazioni. Spedito un opuscolo informativo a tutte le famiglie fiorentine
È partito stamani il nuovo servizio Ataf con le modifiche introdotte a seguito dell’entrata in esercizio della linea T1 Leonardo.

Tutti gli interventi propedeutici sono stati eseguiti, in particolare l'attivazione dell'incrocio semaforizzato tra viale Strozzi e via Ridolfi (dopo il ritorno del doppio senso su via Ridolfi) e del semaforo pedonale alla fermata viale Strozzi-Fallaci.

Ataf ha informato l’Amministrazione che mattinata tutte le nuove fermate e capolinea erano in funzione e le linee hanno viaggiato regolarmente.

Nelle fermate principali era presente il personale della Protezione Civile a dare informazioni. È in corso la spedizione da parte del Comune di un opuscolo informativo a tutte le famiglie fiorentine (190mila circa) che si aggiungeranno ai canali già attivati (i call center di Ataf e Gest, le affissioni, i manifesti, i canali digital del Comune).

Nei prossimi giorni la situazione sarà monitorata sia dagli uffici del Comune che dall’azienda per eventuali aggiustamenti e miglioramenti. (mf)

21/07/2018 19.41
Comune di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto