Login

MET


Redazione di Met
Come dare vita alla propria impresa
Un ciclo di incontri alla Camera di Commercio di Prato per evitare passi falsi, mercoledì 24 ottobre il primo appuntamento
Insegna Camera di Commercio di Prato
Per aiutare aspiranti o piccoli imprenditori a fare nascere o crescere la propria impresa la Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con il Fondo Santo Stefano, ha organizzato un nuovo ciclo di incontri "Come dare vita alla propria impresa". L'iniziativa prevede quattro seminari che forniranno agli interessati le informazioni di base necessarie a capire le opportunità e le minacce conseguenti al “mettersi in proprio”, allo scopo di evitare salti nel buio.
Fare impresa: difficile, ma possibile è questo il titolo del primo seminario che si terrà mercoledì 24 ottobre alle ore 14.15 presso la sala Convegni della Camera di Commercio di Prato.
Possedere una valida idea imprenditoriale è importante, ma spesso non basta. E' infatti necessario conoscere le competenze e i principali fattori di successo di un'attività imprenditoriale per evitare brutte sorprese. Quali sono questi fattori?
Il seminario cercherà di individuarli in modo da fornire all'aspirante imprenditore una "bussola" per orientarsi al meglio nel complesso percorso della creazione d'impresa.
La partecipazione è gratuita. Per esigenze organizzative, è tuttavia necessario registrarsi.

12/10/2018 17.02
Redazione di Met


 
 

Google


Vai al contenuto