Login

MET


Non-profit in provincia di Firenze
Ballandoperfile – 9a edizione
Venerdì 23 novembre, ore 20 al Teatro Aurora di Scandicci l’iniziativa che unisce le scuole di ballo del territorio per una raccolta fondi in favore di Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, con il patrocinio del Comune di Scandicci
Venerdì 23 novembre torna al Teatro Aurora di Scandicci Ballandoperfile, evento giunto alla sua 9a edizione e rivolto a tutti gli appassionati alla danza, nei suoi vari generi, per sostenere una causa importante attraverso uno spettacolo offerto da numerose scuole di ballo del territorio.

I fondi raccolti attraverso l’iniziativa, patrocinata dal Comune di Scandicci, saranno devoluti a FILE - Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus - a supporto della sua attività di assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie sia a domicilio, sul territorio di Scandicci, sia all’interno dell’Hospice San Giovanni di Dio a Torregalli, svolta in collaborazione e a sostegno dell’Azienda Sanitaria di Firenze.

Come per le passate edizioni, sarà possibile trovare il nostro Panettone e il nostro Pandoro, tradizionali simboli natalizi di FILE, per fare un regalo all’insegna della solidarietà; inoltre, a fine serata, saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria di beneficenza legata all’evento, i cui premi sono donati da aziende del territorio.

Ringraziamo di cuore le scuole che quest’anno aderiscono al progetto: Accademia di Danza Città di Scandicci, A.D.S Jazz Club Corazon Latino, A.S.D. Danza La Follia Scuola Comunale di Danza di Lastra a Signa, A.S.D. Spazio Armonia, A.S.D. Stella Danzante, Dem Club Danza e Movimento, Dancing Time, Eos Ballet Punto Sport, Loft Studio/Off Musical, Poiein Danza, Scuola Royal Step.

FILE - Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus, nasce nel 2002 a Firenze per assistere coloro che non possono riacquistare la salute. La nostra Fondazione aiuta le persone a trascorrere l’ultima parte del loro percorso nel modo migliore e più dignitoso possibile, attraverso un servizio di cure palliative qualificato e gratuito, a domicilio, in hospice e in altre strutture sanitarie dedicate. I nostri operatori sanitari e i volontari condividono ogni giorno il percorso di persone che affrontano la fase finale della vita, sia come pazienti sia come genitori, figli, amici. Perché FILE si prende cura della persona e non solo della sua malattia. Cure palliative e aiuto psicologico, per la qualità della vita, sempre.

Per informazioni: 055.2001212 - raccoltafondi@leniterapia.it - www.leniterapia.it
Facebook - Twitter - Instagram

19/11/2018 13.33
Non-profit in provincia di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto