Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline Incisa. Sabati Salute: la rassegna si chiude parlando del dono
Il 1 dicembre dalle 10 si parlerà di donazione di sangue, midollo osseo e organi. A seguire aperitivo
Ultimo appuntamento con la rassegna di incontri gratuiti dal titolo “I sabati della Salute”, dedicata alla promozione di stili di vita sani, al benessere e alla prevenzione, che anche quest’anno è promossa dal Comune di Figline e Incisa Valdarno in collaborazione con il circolo Arci Rinascita di Figline e con l’azienda Ausl Toscana Centro e con la partecipazione di Admo, Avis, Fratres, cooperativa Nomos e sezione soci Valdarno Fiorentino di Unicoop Firenze.
Gli interventi si chiuderanno l’1 dicembre, quando si parlerà della cultura della donazione (del sangue, degli organi e del midollo osseo) insieme alla dott.ssa Beatrice Rigatti, biologa dell’associazione ADMO, a Gino Calvani, presidente dell’Avis comunale di Figline, a Mauro Lombardi, presidente gruppo Fratres di Figline e la dott.ssa Paola Montaghi, responsabile dello sportello FacileFIV del Comune.
L’incontro, come sempre, si terrà dalle 10 alle 12 presso il Circolo Arci Rinascita di Figline, in via Roma 17. Seguirà un aperitivo.
Inoltre, per favorire la presenza dei genitori, durante la conferenza è previsto un servizio gratuito di animazione e di intrattenimento per bambini, a cura delle educatrici dell’associazione Conkarma.

28/11/2018 9.21
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto