Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Lastra a Signa
Lastra a Signa. Cantemus, proseguono i concerti corali nelle chiese del territorio con il Concerto di Natale alla Chiesa della Natività
L'evento si terrà sabato 22 dicembre alle 21
Prosegue la rassegna Cantemus promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Misericordia di Lastra a Signa e le parrocchie del territorio che prevede concerti delle migliori formazioni di cori locali che si esibiranno in alcune chiese di Lastra.
La rassegna è iniziata lo scorso 9 dicembre e continua sabato 22 dicembre alle 21 presso la Chiesa della Natività di N.S.G.C. con il concerto di Natale a cura del Coro della Natività adulti e bambini, Corale della Lastra, Corale Don Milani, Coroperart, Disincanto, Corale Pieve San G. Battista e San Lorenzo, Coro San Miniato a Signa e Coro Santi Andrea e Donnino.

Nel 2019 la rassegna propone l’11 gennaio alle 21 presso la chiesa di S. Pietro in Selva –Malmantile l'esibizione del Coro della Ginestra, Corale Don Milani, Coro Pieve S. Giuliano a Settimo, Coroperart. Sabato 26 gennaio alle 21 il concerto sarà all’interno della chiesa dell’Immacolata Concezione di Maria – Ginestra Fiorentina durante il quale si esibiranno i cori: Coro Canta e Cammina, Coro della Ginestra e Coro della Misericordia. Gli ultimi due appuntamenti di Cantemus saranno sabato 16 febbraio alle 21 alla Chiesa di San Martino a Gangalandi con la Rassegna di cori e sabato 16 marzo alle 21 presso la chiesa della Natività di N.S.G.C. con il Concerto Corale a cura di Coro Polifonico della Scuola di Musica di Campi Bisenzio e la Corale Quarta Eccedente.

19/12/2018 13.03
Comune di Lastra a Signa


 
 


Met -Vai al contenuto