Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montaione
Montaione. Rinvio iniziativa "Mantenersi in Forma"
L’iniziativa è nuovamente prevista per mercoledì 30 Gennaio, ore 21.30 presso il Teatro Scipione Ammirato di Montaione
Il Comune di Montaione informa che l’evento “MANTENERSI IN FORMA” previsto per questa sera a Montaione nell’ambito del programma “Insieme per l’Alzheimer” è rinviato, causa avverse condizioni meteorologiche.

L’iniziativa è nuovamente prevista per:
Mercoledì 30 Gennaio, ore 21.30 presso il Teatro Scipione Ammirato di Montaione.
Invariato il programma della serata:
• Proiezione del cortometraggio Come la prima volta di Emanuela Mascherini, che presenta relazioni ed emozioni sul tema dell'Alzheimer, premiato in numerosi Festival cinematografici;
• Conversazione con esperti dell’AIMA - Associazione Italiana Malattia di Alzheimer – sul "Mantenersi in forma" nell'invecchiamento, da un punto di vista fisico e intellettivo, secondo stili di vita appropriati.

Si rammenta che l’iniziativa rientra nel progetto "Inclusione Sociale" di AIMA - Associazione Italiana Malattia di Alzheimer, finanziato dalla Regione Toscana con risorse del Fondo Sociale Europeo.

Alla realizzazione degli eventi hanno collaborato i Comuni di Castelfiorentino e Montaione, il Museo BeGo, la Fondazione Teatro del Popolo, la RSA Villa Serena e l'AIMA - Associazione Italiana Malattia di Alzheimer, con le sezioni di Empoli e Firenze.

23/01/2019 11.53
Comune di Montaione


 
 


Met -Vai al contenuto