Login

MET


Comune di Scandicci
Scandicci. Nidi e spazi gioco comunali, dal 2 al 20 maggio le iscrizioni on line
L'iscrizione può essere effettuata esclusivamente da un genitore o tutore del bambino; non è necessario compilare alcuna domanda cartacea, in quanto l'iscrizione viene compilata direttamente on line
Bambini
Da giovedì 2 a lunedì 20 maggio 2019 compresi sono aperte le iscrizioni per l'ammissione ai servizi educativi comunali per l'infanzia, ovvero nidi e spazi gioco, per l'anno educativo 2019-2020. Possono essere iscritti tutti i bambini nati dopo il primo gennaio 2017 residenti nel Comune di Scandicci (requisito indispensabile per l'iscrizione nella graduatoria è infatti la residenza del bambino nel Comune di Scandicci con almeno uno dei genitori). La domanda d'iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente on line collegandosi al sito www.comune.scandicci.fi.it e cliccando su “Servizi on line” nella sezione “Istruzione e Formazione” - Iscrizione on line nidi e spazi gioco anno educativo 2019-2020. Per accedere alle iscrizioni on line occorre: ottenere le credenziali presentandosi al Punto Comune (aperto con dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18,30, e il sabato dalle 8 alle 12,45, al primo piano del Palazzo Comunale in piazza della Resistenza 1, con accesso dalla terrazza pensile) o essere in possesso di lettore di smart card con tessera sanitaria attivata.

L'iscrizione può essere effettuata esclusivamente da un genitore o tutore del bambino; non è necessario compilare alcuna domanda cartacea, in quanto l'iscrizione viene compilata direttamente on line. L'eventuale documentazione da presentare (vedi allegato con i criteri di assegnazione del punteggio) dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica : documentazioneservizieducativi@comune.scandicci.fi.it .

La graduatoria sarà approvata entro il mese di giugno 2019, gli esiti saranno comunicati via email.

16/04/2019 7.57
Comune di Scandicci


 
 

Google


Vai al contenuto