Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Il 25 aprile a Pelago la Biofioricola di primavera
Mercatino dei prodotti biologici, fiori, artigianato artistico
Una piacevole tradizione che ogni anno segna l’inizio della primavera. Giovedì 25 aprile nel centro storico di Pelago per tutta la giornata c’è la Biofioricoladi Primavera 2019. Per tutti sarà a disposizione il mercato dei prodotti biologici, fiori, artigianato artistico, non mancheranno anche le mostre, i laboratori e l’animazione per bambini.
Dalle 9 alle 19 in via Vittorio Emanuele e piazza Ghiberti ci sarà il mercato dei prodotti biologici, fiori, artigianato artistico, mostre, laboratori per bambini ed animazione. Durante la giornata si potranno visitare le mostre: “Silenzi-Dipinti e maioliche” di Renzo Del Lungo e la Mostra Mercato di Beneficienza “Mamme d’ieri Nonne d’oggi per gli uomini di domani” a cura del Gruppo Terza Età Lucia Rasponi e progetto Sartoria Kigoma Tanzania “Jan Goodal Institute”. Numerose saranno anche le possibilità di fare laboratori di manualità per grandi e piccoli per una parte anche ispirati al lavoro di Lorenzo Ghiberti artista nato proprio a Pelago.
Per chi fosse interessato si potrà anche fare pranzo e cena a Pelago grazie alla Croce Azzurra Sezione Pelago e della Casa del Popolo.
Per consultare il programma completo della Biofioricola: http://www.comune.pelago.fi.it/eventi-notizie/biofioricola-2019.

19/04/2019 12.42
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto