Login

MET


Comune di Firenze
Quartiere 4, annullata la due giorni “Argingrosso di tutti di più. Il Parco che non ti aspetti”
La decisione è stata presa a causa delle previsioni meteorologiche avverse, rilevate dagli enti competenti, dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare al Consorzio LaMMA della Regione Toscana
Il Quartiere 4 è costretto ad annullare la manifestazione “Argingrosso di tutti di più. Il Parco che non ti aspetti”, prevista per sabato 18 e domenica 19 maggio.
La decisione è stata presa a causa delle previsioni meteorologiche avverse, rilevate dagli enti competenti, dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare al Consorzio LaMMA della Regione Toscana, tali da non garantire lo svolgimento dell’iniziativa.
La manifestazione infatti si sarebbe tenuta interamente all’aperto, con un assetto logistico che, data l’elevata probabilità di pioggia, tra l’altro con rischio di temporali e di vento, avrebbe comportato notevoli disagi e una fruibilità molto scarsa, a fronte di un importante impegno organizzativo.
Il Quartiere 4 verificherà la possibilità di organizzare un’analoga manifestazione presumibilmente nel prossimo mese di settembre. (s.spa.)

16/05/2019 17.13
Comune di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto