“Piazze in onda”, domani in piazza Giotto a Vicchio la seconda e ultima giornata della manifestazione con “musica, arte, gioco”. Ancora un pomeriggio, dopo quello a Borgo sabato scorso, con calcio balilla, alle ore 16, letture animate, e a partire dalle 17,30 laboratorio di percussioni, video box, giochi giganti e attività di piazza, burattini e costruzione di mongolfiere e per finire un concerto dei gruppi emergenti mugellani alle ore 21. Per informazioni: cell. 333 3374470.
La manifestazione è organizzata dalle associazioni Insieme e Perlafrica, il Bus in piazza, il circolo ‘Le Caselle’, la cooperativa ‘La Girandola’, la ludoteca Kikkeremakeo, i nidi d’infanzia e la scuola d’infanzia e primaria del circolo didattico di Borgo, i centri bambini e genitori ‘Zona Mugello’, la scuola comunale di musica Marco da Gagliano, l’asilo nido Pandolce e il Théâtre Des Sense col patrocinio del Comune di Vicchio e della Comunità Montana Mugello.
E domenica 28 appuntamento col mercatino dei 'Sapori e colori del Mugello' e tutte le prelibatezze e le tipicità del territorio mugellano sotto il loggiato di piazza della Vittoria dalle 9 alle 20. Ancora un'occasione per poter gustare e acquistare i tanti prodotti tipici e stagionali del territorio: farro, miele, olio, formaggi, marmellate di marroni e altri frutti, salami di cinta senese, vini, legumi, pasta del Mugello.
Info: ufficio Sviluppo Economico Comune Vicchio: tel 055/8439225, e-mail:
sviluppo.economico@comune.vicchio.fi.it.