Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montaione
Alberto Mons e l'artista di Zelig Filù Alvalenti a Montaione
Martedì 30 Luglio in Piazza della Repubblica
Locandina spettacolo del 30 luglio a Montaione
L’Estate Montaionese, programma ricco di eventi e intrattenimenti per tutta la stagione estiva a Montaione e dintorni, presenta un evento che unisce la forza della comicità di Alvalenti con le musiche del cantautore Mons.

Martedì 30 Luglio
ALBERTO MONS & FILÙ ALVALENTI SHOW a cura di La Compagnia dei Toscanacci
Piazza della Repubblica, Montaione, Ore 21.30

Uno spettacolo unico nel suo genere... che unisce l'interpretazione musicale di uno dei migliori "One Man Band" italiani in assoluto Alberto Mons alla graficomicità dell'artista di Zelig Filù Alvalenti sotto l'attenta regia e presentazione di Peo Gozzi.

Il varietà comico e musicale #summer2019 che sta riscuotendo un grandissimo successo in Toscana e non solo approda a Montaione all'interno dell'Estate Montaionese.

- Alberto Mons : cantautore, One Man Band toscano, vincitore del format televisivo di Rai Uno "I Raccomandati" condotto da Carlo Conti e ospite di numerose trasmissioni Rai e Mediaset.

- Filù Alvalenti : Graficomico di Zelig nelle stagioni condotte da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, si contraddistingue per la caratteristica lavagnetta su cui disegna, contrappunto visivo delle sagaci battute con cui crea lo spettacolo.

Produzione La Compagnia dei Toscanacci.

27/07/2019 15.43
Comune di Montaione


 
 


Met -Vai al contenuto