Login

MET


Comune di Empoli
Project financing dello stadio di Empoli, il Comune cerca il soggetto esterno per la valutazione economica e giuridica della proposta
Pubblicato un avviso di manifestazione di interesse, scadenza il 16 settembre
Il Comune di Empoli ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per individuare un soggetto esterno a cui dare l’incarico per la procedura di valutazione economica e giuridica della proposta di project- financing - ai sensi dell’art.183 del codice dei contratti - relativa alla riqualificazione e ristrutturazione dello Stadio Comunale ‘Carlo Castellani’.

Al fine di procedere alla valutazione della fattibilità tecnico-economica e del pubblico interesse della proposta, occorre un esame approfondito del progetto sotto il profilo non solo tecnico ma anche economico, finanziario e legale che il Settore Tecnico del Comune di Empoli non è in grado di effettuare.

Il Dlgs 50/2016 (all’art 31 comma 11) prevede appunto che il Responsabile Unico del Procedimento, possa, in questi casi, essere “supportato” da soggetti esterni, aventi specifiche competenze di carattere tecnico/economico/amministrativo, organizzativo e legale scelti nel rispetto delle procedure ad evidenza pubblica dettate dal Codice dei contratti pubblici.

Per il servizio di supporto è stata stimata una spesa complessiva di € 35.000,00 oltre IVA.

La documentazione che dovrà al Comune di Empoli, ufficio Lavori Pubblici, entro e non oltre le ore 15.00 del 16 settembre 2019.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito web del Comune di Empoli, questa la pagina https://www.empoli.gov.it/bandi-di-gara-in-corso .

14/08/2019 13.43
Comune di Empoli


 
 

Google


Vai al contenuto