Dal 2 settembre il Servizio Sociale ed il Segretariato Sociale rivolti ai cittadini del Comune di Campi Bisenzio si sono trasferiti dal presidio di via Rossini, nella nuova sede di via Pasolini 18 a Campi Bisenzio. Il servizio di Segretariato Sociale, svolto da un assistente sociale, è la prima "porta di accesso" al Servizio di Assistenza Sociale professionale del territorio e offre ai cittadini interessati informazioni sui percorsi assistenziali attivabili e orientamento ai servizi e alle prestazioni sociali e socio-sanitarie del territorio della Zona Fiorentina Nord-Ovest.
Per avere un primo contatto con il Servizio Sociale è pertanto necessario rivolgersi al Segretariato Sociale nei giorni ed orari di accoglienza e ricevimento, che per la sede di Campi Bisenzio sono:
martedì dalle 14.00 alle 16.00 e il giovedì dalle 9.00 alle 11.00 (senza appuntamento). In alternativa per avere prime indicazioni, i cittadini possono chiamare le assistenti sociali del Segretariato al numero telefonico 0556930855 il martedì dalle 13 alle 14 e il giovedì dalle 11.00 alle 12.00.
Si ricorda che è anche possibile rivolgersi per un primo contatto con il Servizio Sociale anche alle altre sedi del Segretariato Sociale presenti nella Zona Fiorentina Nord Ovest negli altri giorni ed orari della settimana e che sono disponibili sul sito della SdS.
Altre informazioni possono essere richieste anche all’indirizzo email della Società della Salute:
sds.firenzenordovest@uslcentro.toscana.it.