Login

MET


Comune di San Casciano
San Casciano. L'11 settembre apre al transito il nuovo tratto in zona Montopolo
Per la realizzazione dell'intervento il Comune ha investito complessivamente 280mila euro. Ultimata l'opera di messa in sicurezza e risistemazione della nuova viabilità che permette il collegamento tra via Montopolo e viale Sandro Pertini

E’ prevista mercoledì 11 settembre, l’apertura del nuovo tratto in zona Montopolo. Concluso l’intervento per la messa in sicurezza e la risistemazione della strada di collegamento tra via Montopolo e viale Sandro Pertini, il nuovo tratto sarà transitabile in entrambi i sensi di marcia ed è stato dotato di marciapiedi. “Si tratta di un’infrastruttura attesa da anni, di importanza centrale per lo sviluppo futuro dell’area di Montopolo – dichiara la vicesindaco Elisabetta Masti – il collegamento consentirà una viabilità più fluida e rafforzerà la sicurezza per i veicoli e i pedoni”. L’esecuzione dell’opera pubblica ha comportato alcune modifiche alla viabilità. L’investimento complessivo, messo in campo dall’amministrazione comunale, ha previsto una spesa pari a 280mila euro.

- SENSO UNICO, PERCORSO PEDONALE, AREE DI SOSTA

Per quanto riguarda via Montopolo, nel tratto compreso tra la rotatoria di via XXVII Luglio e il piazzale di ingresso alla palestra, sarà istituito il senso unico. Sono stati già individuati il percorso pedonale e le aree di sosta per i veicoli.

- ACCESSO AL TRANSITO

In via XXVII Luglio non sarà consentito l'accesso ai mezzi pesanti (oltre 3,5 tonnellate), salvo i veicoli autorizzati. In via Montopolo, dall'intersezione con la rotatoria di via XXVII luglio all'ingresso di via dei Fossi, sarà consentito l'accesso soltanto alle autovetture e ai motoveicoli (non ad altri mezzi).

10/09/2019 15.58
Comune di San Casciano


 
 

Google


Vai al contenuto