Riparte con il film C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino con Leonardo Di Caprio e Brad Pitt la nuova stagione cinematografica del Cinema Teatro delle Arti di Lastra a Signa.
La pellicola, un vero e proprio atto d’amore nei confronti del cinema da parte del regista Tarantino è un film molto intenso e divertente, campione di incassi e sostenuto da ottime critiche. Il film sarà in programmazione sabato 5 ottobre alle 21.15, domenica 6 ottobre alle 17 e mercoledì 9 ottobre alle 21.15.
Domenica 6 ottobre alle 17 sarà inoltre proiettato in anteprima il cortometraggio Delivery boy, della giovane regista lastrigiana Cristina Barillari. Il cortometraggio, girato interamente a Lastra a Signa con attori non professionisti locali, è la sua prima opera e sarà proiettato poi fino al 16 ottobre prima del film in programmazione. Si prosegue nella programmazione con Mio fratello rincorre i dinosauri di Stefano Cipani con Alessandro Gassmann (dal 12 al 16 ottobre); Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Robert De Niro e il film per bambini e famiglie Il re leone (dal 27 ottobre al 3 novembre). Il pubblico potrà trovare la programmazione sempre aggiornata sul sito www.teatropopolaredarte.it e sulla pagina Facebook Teatro delle Arti Lastra. I prezzi dei biglietti, grazie allo sforzo del comune e dell’Associazione Mascarà Teatro popolare d’arte, restano invariati e bassi: 6,50 euro intero e 5,50 euro ridotto. Per informazioni Teatro Cinema delle Arti, via Matteotti 8, Lastra a Signa, 055 8720058
promozione@tparte.it www.teatropopolaredarte.it.