Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Giovedì consiglio comunale a Pelago
Alle 20,45 nella Sala Consiliare
È convocato per giovedì prossimo 28 settembre alle 20,45, nella Sede Comunale in viale della Rimembranza 40, il Consiglio Comunale di Pelago.
Tra i punti all’ordine del giorno: l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (ai sensi dell’art 58 del d.l. 112/2008 convertito nella l. 133/2008), l’approvazione dello schema di convenzione per l’esercizio in forma associata del servizio di segreteria comunale per i comuni di Rufina, Pelago, Londa e San Godenzo.
Saranno discussi, inoltre tre ordini del giorno, il primo presentato dal gruppo, Siamo Pelago ad argomento “sostegno ai lavoratori della Bekaert situata nel comune di Figline Valdarno”. Il secondo proposto dal gruppo Sinistra per Pelago sul “Conferimento della cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre”. Il terzo, proposto sempre dal gruppo Sinistra per Pelago, sul tema “Non lasciamo solo il popolo Curdo. Fermiamo l’attacco turco in Siria”.
Saranno in discussione anche due interpellanza, entrambe presentate dal gruppo Sinistra per Pelago, una all’Assessore alla Pubblica Istruzione per proporre l’adesione alla “Campagna di Amazon per la donazione in favore delle scuole del 2,5% degli acquisti di prodotti scolastici”. L’altra all’Assessore all’Urbanistica relativamente all’area ex Italcementi.
Sarà proposta infine una contestazione causa di incompatibilità alla carica di consigliere comunale (ex art. 63 comma 1 punto 6) d.lgs 267/2000).

26/11/2019 12.12
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto