Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Rufina: dalla prossima settimana i lavori di ANAS per la relizzazione dei marciapiedi e una nuova sede stradale in via Fiorentina sulla ss 67
Le modifiche alla viabilità riguarderanno il tratto tra il distributore di carburanti e il passaggio a livello
Prenderanno il via la prossima settimana a Rufina i lavori di ANAS sulla SS 67, che riguarderanno il tratto di via Fiorentina compreso tra il distributore di carburanti IP ed il passaggio a livello in Località Ricaiano (Bigozzi). L’intervento consisterà in particolare nella realizzazione di un tratto di marciapiede e di una nuova sede stradale.
Per realizzare i lavori sarà necessaria l’interruzione del transito in direzione Firenze all’altezza del distributore di carburanti IP e fino al passaggio a livello stesso, per chi viaggia nel senso inverso non vi sarà nessuna limitazione. Per questo motivo i mezzi pesanti in direzione Firenze che transitano in via Duca della Vittoria avranno l’obbligo di svolta in via Don Minzoni (all’altezza del civico 101). Gli altri autoveicoli (auto e motocicli e tutti i mezzi di altezza non superiore a 3 metri) dovranno utilizzare la strada (con sottopasso ferroviario) posizionata subito dopo il distributore IP.
Non sarà soggetta a variazione della circolazione la zona del plesso scolastico della Scuola Secondaria di Primo Grado: i servizi saranno regolarmente garantiti e potranno essere raggiunti tramite via Don Minzoni.

10/01/2020 14.57
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto