Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Nozze d’oro: sabato momento amarcord insieme a 92 coppie
La sindaca Mugnai e l’assessore Cellai incontrano le famiglie di Figline e Incisa che nel 2020 raggiungono questo traguardo. Novità di quest’anno: video proiezione delle foto dei matrimoni
Anche quest’anno, in prossimità di San Valentino, l’Amministrazione comunale di Figline e Incisa Valdarno ha deciso di festeggiare insieme alle coppie che quest’anno celebrano i 50 anni di matrimonio. Sabato 15 febbraio, quindi, l’assessore alle Politiche sociali, Simone Cellai, e la sindaca Giulia Mugnai incontreranno le 92 coppie di Figline e Incisa che nel 2020 raggiungeranno questo importante traguardo.

L’evento, realizzato con il contributo della Regione Toscana, è fissato al Cinema Teatro Salesiani (via Roma, Figline) a partire dalle 10 quando, dopo i saluti dell’Amministrazione comunale, è previsto anche un momento musicale, insieme alla tradizionale consegna, a ciascuna coppia, di una pergamena dedicata alle loro nozze d’oro. Inoltre, nel corso della mattinata, ci sarà spazio per una novità, ideata dall’assessore Cellai. Si tratta della proiezione di un video contenente le foto di matrimonio che le coppie hanno inviato al Comune nei giorni scorsi. L’incontro si concluderà con una foto-ricordo, che il Comune si occuperà di stampare e donare alle coppie presenti. Il ritiro potrà esser concordato, nelle settimane successive alla manifestazione, contattando la segreteria del Sindaco al numero 055.9125211.

13/02/2020 19.32
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto