Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Ordine degli Architetti
Parasite e una videointervista allo scenografo Lee Ha-Jun. Chiudono La Percezione dell’Architettura: i luoghi dei racconti
Sabato 22 febbraio, ultimo giorno della prima edizione della rassegna di Cinema e Architettura promossa da Accademia delle Arti del Disegno e Fondazione Architetti Firenze, in collaborazione con Institut Franc¸ais, Fondazione Sistema Toscana e Accademia di Belle Arti di Firenze. In programma a La Compagnia la proiezione del film che ha trionfato agli Oscar e un incontro su “La percezione dell’architettura e i luoghi dei racconti”
Si chiude domani, sabato 22 febbraio, con la proiezione di Parasite, la prima edizione della rassegna di Cinema e Architettura dal titolo La Percezione dell’Architettura: i luoghi dei racconti.

La proiezione della pellicola che si è aggiudicata quattro premi Oscar (miglior film, regia, sceneggiatura originale, film internazionale), in programma alle 21.30 al cinema La Compagnia, sarà anticipata da una videointervista allo scenografo del film, Lee Ha-Jun.

IL PROGRAMMA DI SABATO 22 FEBBRAIO
Il programma di domani, sabato 22 febbraio, prevede alle 17.30 al cinema La Compagnia la proiezione del film El hombre de al lado, cui seguiranno alle 19.30 dialoghi su “La percezione dell’architettura e i luoghi dei racconti”, prima della videointervista a Lee Ha-Jun e alla proiezione di Parasite, alle 21.30.

La rassegna La Percezione dell’Architettura: i luoghi dei racconti è un progetto promosso da Accademia delle Arti del Disegno Firenze e Fondazione Architetti Firenze, in collaborazione con Institut Franc¸ais Firenze, Fondazione Sistema Toscana e Accademia di Belle Arti di Firenze.

In allegato il programma completo della rassegna e le schede dei film in cartellone.

21/02/2020 14.28
Ordine degli Architetti di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto