Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Coronavirus, Giulia Mugnai: “Da Regione segnale di chiarezza e operatività”
“Rossi ha confermato che allo stato attuale non ci sono le condizioni per chiudere scuole o annullare attività pubbliche”
“Quella di oggi è stata un’importante azione coordinata di tutte le istituzioni per lavorare sul contenimento del contagio e sulla prevenzione del Coronavirus. Dalla Regione Toscana sono arrivati segnali chiari sulle modalità di comportamento da seguire e sulle procedure in atto, che appunto devono essere attuate basandosi su criteri scientifici e con grande senso di responsabilità”.

Così la sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, ha commentato l’incontro tenutosi questo pomeriggio a Firenze presso la Regione Toscana con il presidente della Giunta Enrico Rossi, l'assessore alla Salute Stefania Saccardi e il presidente dell'Anci Matteo Biffoni. All’incontro erano convocati tutti i sindaci toscani per fare il punto sulla situazione attuale sul Coronavirus, illustrando le decisioni condivise e l'esito della teleconferenza avuta questa mattina con il premier Conte ed il commissario Borrelli.

25/02/2020 20.06
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto