Login

MET


Comune di Firenze
Firenze, buono scuola, prorogata la scadenza per presentare la domanda e per presentare l’Isee
Per questo la scadenza della raccolta delle domande inerente al Buono scuola 3-6 anni, prevista per oggi alle ore 14.00, è prorogata al 3 aprile alle 14 mentre la presentazione dell'Isee viene spostata al 30 aprile
Prorogata la scadenza per la presentazione del Buono Scuola 3-6 anni. La decisione è stata presa dall’assessorato all’educazione del Comune per andare incontro alle esigenze delle famiglie in questo momento di straordinarietà legata all’emergenza Coronavirus. Per questo la scadenza della raccolta delle domande inerente al Buono scuola 3-6 anni, prevista per oggi alle ore 14.00, è prorogata al 3 aprile alle 14 mentre la presentazione dell'Isee viene spostata al 30 aprile al fine di permettere alle famiglie richiedenti di poter acquisire in tempo utile il valore richiesto. La domanda può essere compilata on line. Tutte le informazioni sono al link https://educazione.comune.fi.it/dalle-redazioni/scuola-aiuti-alle-famiglie-il-pagamento-delle-rette .

L’erogazione del buono scuola 3-6 anni serve per agevolare la frequenza presso le scuole paritarie private. Tutte L’importo destinato a tale intervento è di euro 65.000. Allo stesso si aggiungono ulteriori euro 80.614,56 già assegnati dalla Regione Toscana e pertanto complessivamente vengono destinati a questa iniziativa euro 145.614,56. L’intervento interessa circa 200 famiglie. (sp)

17/03/2020 14.42
Comune di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto