Login

MET


Strade Anas
Provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni La strada statale 716dir
La durata prevista dei lavori è di 40 giorni
TOSCANA, ANAS: CHIUSA LA SS716dir, BRETELLA DI COLLEGAMENTO TRA LA SS716 “RACCORDO DI PISTOIA” E LA SS66 “PISTOIESE”



· per interventi di ripristino del ponte sul torrente Ombrone
La strada statale 716dir, che collega la SS716 “raccordo di Pistoia” e la SS66 “Pistoiese” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire gli interventi di ripristino strutturale del viadotto sul torrente Ombrone. I lavori sono stati disposti da Anas (Gruppo FS italiane) in seguito a un’ispezione programmata sull’opera, che rientra tra le arterie ex provinciali, rientrate in gestione ad Anas da novembre 2018.

Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Per le autovetture e i veicoli leggeri provenienti dalla SS716 “Raccordo di Pistoia” e diretti sulla SS66 “Pistoiese”, è prevista l’uscita allo svincolo “Stadio/viale Europa” e prosecuzione sulla viabilità comunale (viale Europa, via Adua e via Modenese) fino all’innesto sulla SS66.

Viceversa, il traffico proveniente dalla SS66 “Pistoiese” e diretto a Pistoia deve svoltare a sinistra al km 40,470 (2 km prima della chiusura) e proseguire su via Modenese, viale Adua, viale Europa.

Per il traffico pesante le deviazioni sono in corso di definizione di concerto con gli Enti gestori della viabilità alternativa.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

15/04/2020 20.53
Strade Anas


 
 


Vai al contenuto