Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Barberino Val d'Elsa
Il Comune di Barberino Tavarnelle approda sul canale You Tube
Tutte le iniziative on line, video e contenuti multimediali sono visualizzabili sul nuovo strumento istituzionale. Il sindaco David Baroncelli: “uno strumento diretto che si integra agli altri canali di comunicazione per rendere l’informazione più ampia e completa”
Il Comune continua a viaggiare nel mondo multimediale e sbarca in rete sulla piattaforma YouTube. L'attività culturale e sociale del Comune ferve on-line. La giunta Baroncelli ha creato il canale YouTube istituzionale, un nuovo spazio virtuale da cui si diffondono tutte le iniziative digitali realizzate fino a questo momento dall'amministrazione comunale. È il sindaco ad invitare la cittadinanza ad iscriversi al canale per poter accedere ai contenuti digitali disponibili dalla piattaforma che consente la condivisione e visualizzazione in rete di contenuti multimediali inerenti al territorio comunale.

“Lo strumento è utilissimo per mostrare ai cittadini - dichiara il sindaco David Baroncelli - gli eventi, le iniziative e le occasioni di confronto scambio e condivisione on-line che abbiamo realizzato nelle ultime settimane. Uno strumento certamente più diretto che non si sostituisce ma si integra agli altri canali di comunicazione istituzionale come il sito web, i comunicati stampa e la pagina Facebook per estendere le potenzialità dell'informazione, resa in questo modo più ampia e completa”.

Nel canale YouTube del Comune di Barberino Tavarnelle è possibile visualizzare le videoricette con le quali i 47 ragazzi hanno partecipato al Talent on-line La cucina dei ragazzi, le letture di Un Decamerone nuovo a cura dell'attore Massimo Salvianti dedicate alla letteratura di tutti i tempi, comprese quelle effettuate per rispondere alle richieste e ai suggerimenti da parte dei cittadini, le attività musicali ed intrattenimento condotte on-line e in diretta Facebook dai canali istituzionali del Comune, i video messaggi predisposti sulle celebrazioni il 25 aprile e le comunicazioni in merito all'emergenza sanitaria da Coronavirus.

28/04/2020 18.03
Comune di Barberino Val d'Elsa


 
 


Met -Vai al contenuto