Hera S.p.A.
Hera, lavori sulla rete idrica di Marradi
Per effettuare un intervento di manutenzione su una condotta, sarà necessario sospendere il servizio nella mattina di mercoledì 20 maggio, dalle ore 8 alle ore 12
Nell’ambito di un intervento di manutenzione di Hera sulla rete idrica di distribuzione a Marradi, mercoledì 20 maggio sarà necessario interrompere il servizio idrico dalle 8.00 alle 12.00 circa in una vasta area del Comune: in particolare sarà coinvolta quella che dal punto di intersezione tra via Francini e il cavalcavia della ferrovia si prolunga verso Faenza.
L’intervento complessivo comporterà il rinnovo di un tratto di condotta. Nell’area del cantiere non sono previste modifiche alla viabilità.
Grazie al servizio gratuito di Hera che avvisa con un sms in caso di interruzioni programmate del servizio idrico, parte dei cittadini coinvolti sarà avvertita.
Il servizio informativo tramite sms si attiva automaticamente per tutti coloro che hanno fornito il proprio cellulare in fase di sottoscrizione del contratto idrico direttamente con Gruppo Hera. E’ comunque sempre possibile richiederlo aggiornando i propri dati anagrafici registrandosi a Her@ ON-LINE e integrandoli con il numero del cellulare oppure direttamente sul sito www.gruppohera.it, alla sezione acqua della pagina clienti.
In caso di imprevisti o maltempo i lavori e di conseguenza l’interruzione verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.
Hera, scusandosi per il disagio, invita i cittadini delle zone interessate dall’assenza del servizio a rifornirsi preventivamente di acqua per le necessità primarie.
Al ripristino del servizio, l’acqua potrà presentare una colorazione rossastra che non ne pregiudica la potabilità e che non è dannosa per la salute.
Per informazioni è sempre a disposizione 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento Hera per le reti idriche 800.713.900 a cui i cittadini possono segnalare guasti e rotture.
18/05/2020 13.25
Hera S.p.A.