Login

MET


Comune di Empoli
Empoli. Rotatoria in zona Carraia, ultime settimane di lavoro per l’ultimazione. Cambia la viabilità
Piccole modifiche in quell’area. A inizio 2021 sarà pronta la nuova opera
Lavori in corso alla nuova rotatoria in fase di realizzazione alle porte della zona commerciale-industriale di Carraia.

Un’altra novità per la viabilità cittadina di Empoli.

Nelle primissime settimane del 2021 sarà aperta e ultimata la nuova rotatoria all’ingresso della strada Circonvallazione Sud, recentemente realizzata per connettere più velocemente la parte sud cittadina alla superstrada Firenze-Pisa-Livorno e divenuta uno snodo importante per la città.

Oggi, lunedì 23 novembre 2020, è stata cambiata leggermente la viabilità in modo temporaneo al fine di consentire l’intervento di completamento della nuova rotatoria a forma di ‘otto’.

Una variazione che sarà indicata dalla segnaletica di cantiere, già allestita. Vista la presenza di personale della ditta incaricata di realizzare l’opera si raccomanda ai conducenti dei mezzi di limitare la velocità e di prestare la massima attenzione.

L’intervento è della ditta empolese Cav. Pozzolini Lorenzo Srl, progettato da Smart Engineering di Pisa, ha un costo complessivo di 150.000 euro.

La modifica odierna permette di usufruire di un tratto della nuova viabilità ancora da ultimare, con pavimentazione al suo primo strato di asfaltatura, ma comunque percorribile.

Per chi arriva da Via Vico è possibile entrare nella nuova Circonvallazione o usufruire della rotatoria della stessa per rientrare in Carraria; per chi arriva dalla Circonvallazione è possibile entrare nell’area industriale o nel centro abitato.

Rotatoria in zona Carraia, ultime settimane di lavoro per l’ultimazione. Cambia la viabilità (Immagine da comunicato)

23/11/2020 15.55
Comune di Empoli


 
 


Vai al contenuto