Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
Fiesole festeggia le Nozze d’Oro, di Diamante, 65° e 70° Anniversario di Matrimonio dei suoi cittadini
Domenica 14 febbraio
Un San Valentino davvero speciale è quello che ha deciso di celebrare il Comune di Fiesole con tutte le coppie che hanno festeggiato le Nozze d’Oro, di Diamante, 65° e 70° Anniversario di Matrimonio nell’anno 2020.
Il Sindaco Anna Ravoni il 14 febbraio, proprio nel giorno tradizionalmente dedicato agli innamorati, sulla pagina istituzionale Facebook del Comune di Fiesole farà un augurio in occasione del loro Anniversario di Matrimonio.
Sono in tutto 77 coppie, di cui cinquantacinque per le Nozze d’Oro, sedici per le Nozze di Diamante, cinque per il 65° Anniversario di Matrimonio e una per il 70° Anniversario, quelle che sono state invitate ad inviare al Sindaco una fotografia del loro matrimonio per la realizzazione di un DVD in ricordo del bel traguardo raggiunto.
Il Sindaco domenica 14 febbraio sarà in Comune presso la Sala del Basolato dalle 9 alle 13 per incontrare le singole coppie (nel rispetto delle normative Anti-COVID) e consegnerà un ricordo della giornata.
L’appuntamento, che è una piacevole consuetudine, quest’anno avrà una dimensione ridotta visto il difficile periodo dovuto all’emergenza COVID, ma sarà comunque il modo migliore di sottolineare un patrimonio prezioso di affetti per l’intera comunità e rendere omaggio alle coppie che da così tanti anni vivono insieme.
Nell’invito spedito a tutte le coppie il Sindaco scrive: ‘Ho sempre pensato che il Comune sia la casa di tutti i cittadini e per questo voglio festeggiare insieme alle coppie che si sono sposate cinquanta e sessant’anni, sessantacinque anni e settant’anni fa nel nostro territorio. La festa degli innamorati mi sembra il giorno più adatto per celebrare il raggiungimento di un così invidiabile e importante progetto di vita condivisa.’

12/02/2021 13.57
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto