Login

MET


Università di Firenze
Università di Firenze, inaugurazione dell'anno accademico 2020-2021. Il saluto della ministra Messa
La cerimonia in streaming mercoledì 17 febbraio alle 10.45. La prolusione è affidata a Chiara Lorini sul tema: "Salute e sanità pubblica: sfide e opportunità in una prospettiva post-pandemica"
Alle 12.30 conferenza stampa del rettore Luigi Dei
La nuova ministra dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa, domani, mercoledì 17 febbraio, porterà il suo saluto in diretta video alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2020-21 dell’Università di Firenze.

Il saluto della ministra chiude la consueta cerimonia che segna l'apertura delle attività e che si svolge quest'anno, a causa delle misure sanitarie, solo online.

In collegamento dall'Aula Magna, il rettore Luigi Dei aprirà l'evento (ore 10.45) con la sua relazione. Prenderanno, quindi, la parola il rappresentante degli studenti Matteo Atticciati e la rappresentante del personale tecnico-amministrativo e collaboratori ed esperti linguistici Francesca Di Cosmo.

La prolusione è affidata alla ricercatrice Chiara Lorini del Dipartimento di Scienze della Salute, che parlerà sul tema: "Salute e sanità pubblica: sfide e opportunità in una prospettiva post-pandemica".

L'inaugurazione dell'anno accademico sarà trasmessa in diretta live dal sito www.unifi.it e sul canale YouTube dell'Ateneo.

16/02/2021 13.25
Università di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto