Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Consiglio regionale: Aula convocata mercoledì 3 marzo
Seduta alle 9.30 con la comunicazione sulle vicende legate a Monte dei Paschi di Siena, come richiesto dal presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e dal vicepresidente Stefano Scaramelli
Sala Consiglio della Regione Toscana (Fonte Foto Regione Toscana)
Il Consiglio regionale della Toscana torna riunirsi mercoledì 3 alle 9.30 con la comunicazione sulle vicende legate al Monte dei Paschi di Siena, così come chiesto dal presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e dal vicepresidente Stefano Scaramelli. Alla comunicazione sono collegate due proposte di risoluzione a firma Fratelli d’Italia e Italia Viva.

La seduta è convocata in modalità mista, telematica con collegamento da remoto e in presenza. Parteciperanno in presenza, esclusivamente, il presidente e i due vicepresidenti del Consiglio, nonché i presidenti dei Gruppi consiliari. Restano invariate le modalità per seguire i lavori dell’Assemblea legislativa: sul sito web istituzionale, sulla pagina facebook e sul canale youtube.

L’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato. I giornalisti che intendano seguire i lavori in presenza possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

01/03/2021 13.23
Regione Toscana