Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montespertoli
L'Amministrazione Comunale di Montespertoli a sostegno delle attività commerciali: 100.000 euro in riduzione della TARI
La riduzione della TARI sarà distribuita in modo proporzionale tra gli esercizi commerciali colpiti dalle chiusure delle zone rosse e arancioni
Il Comune di Montespertoli, dopo una mozione votata all'unanimità dal Consiglio Comunale, ha deciso di sostenere, in modo convinto, le attività commerciali del territorio mettendo a disposizione oltre centomila euro come riduzione della TARI.
La riduzione della TARI sarà distribuita in modo proporzionale tra gli esercizi commerciali colpiti dalle chiusure delle zone rosse e arancioni destinando la quota più rilevante ai ristoranti e bar.

Questa iniziativa si inserisce nel percorso più ampio di sostegno al tessuto commerciale che l'amministrazione sta mettendo in campo da un anno a questa parte, attraverso il bando per i contributi alle nuove aperture e il lavoro congiunto nell'organizzazione di tante iniziative, come il portale montespertoli.shop che sta vedendo la luce in queste settimane.

"Con questo intervento vogliamo dare un segnale concreto di sostegno alle nostre attività commerciali in questo lungo e difficile momento. Infatti, dopo le altre misure messe in campo, mettiamo a loro disposizione questa importante somma dal bilancio comunale perchè per noi aiutare il commercio vuole dire avere a cuore la vitalità di una comunità." dichiara l'Assessore al Commercio, Paolo Vignozzi.

23/04/2021 10.37
Comune di Montespertoli


 
 


Met -Vai al contenuto