Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Cerreto Guidi
Cerreto Guidi. Pacchetto scuola
Le domande per gli incentivi economici possono essere presentate fino al 31 maggio
Scuola - foto free da internet
E’ disponibile per tutto il mese di maggio il “Pacchetto Scuola”, il bando che prevede l’assegnazione di risorse stanziate dalla Regione Toscana per il sostegno allo studio nell’anno scolastico 2021/2022. Si tratta di un incentivo economico destinato agli studenti del Comune di Cerreto Guidi per sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica come l’acquisto di libri, materiale didattico o il pagamento di servizi scolastici.

L’obiettivo è assicurare il diritto allo studio garantendo benefici economici a favore degli studenti a basso reddito.


Il bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola - Anno Scolastico 2021/2022” è destinato agli studenti e alle studentesse residenti nel Comune di Cerreto Guidi iscritti a una Scuola Secondaria di I e di II grado (medie o superiori) o a un percorso di istruzione e formazione professionale attivato presso una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente Isee non superiore all'importo di Euro 15.748,78.

La richiesta per ottenere l'incentivo, dovrà essere presentata inviando la domanda al seguente indirizzo PEC: comune.cerreto-guidi@postacert.toscana.it. Oppure direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune. Per ulteriori informazioni o per eventuali problemi, si consiglia di chiamare l’Ufficio Scuola ai seguenti numeri:

0571-906201; 0571-906213.

Il bando e il modulo di domanda possono essere scaricati dall’apposita sezione del sito del Comune di Cerreto Guidi (www.comune.cerreto-guidi.fi.it). Le domande potranno essere presentate fino al 31 maggio 2021.

13/05/2021 10.56
Comune di Cerreto Guidi


 
 


Met -Vai al contenuto