Login

MET


Comune di Campi Bisenzio
Campi, permessi ZTL prorogati al giorno 11 ottobre 2021
Da lunedì 7 giugno 2021 torna il supporto della Polizia Municipale al servizio dello spazzamento e del lavaggio meccanizzato delle strade
A causa del protrarsi dell'emergenza sanitaria i permessi ZTL del Capoluogo, Capalle e Galleria di Vittorio sono prorogati al giorno 11 ottobre 2021. I rinnovi possono essere richiesti via mail all'Ufficio Viabilità con l'apposito modello reperibile nel sito del Comune.

Appena la situazione sanitaria lo permetterà l'utente sarà contattato dall'ufficio mobilità e traffico per il ritiro del tagliando. Tutte le domande possono essere presentate alle seguenti mail: p.pelucchini@comune.campi-bisenzio.fi.it o f.pepi@comune.campi-bisenzio.fi.it .

L'Amministrazione Comunale comunica inoltre che, a partire da lunedì 7 giugno 2021, torna il supporto della Polizia Municipale al servizio dello spazzamento e del lavaggio meccanizzato delle strade. Con i controlli le pattuglie ricominceranno quindi ad elevare sanzioni agli automobilisti che non rispettano il divieto di sosta nei giorni fissati per la pulizia.

03/06/2021 13.35
Comune di Campi Bisenzio


 
 


Met -Vai al contenuto