Login

MET


Comune di Campi Bisenzio
Ripartono i mercoledì del centro a Campi Bisenzio
Il mercatino estivo dal 16 giugno
Mercoledì 16 giugno ripartono “I mercoledì del centro”: per tutti i mercoledì di giugno e luglio sarà possibile prendere parte allo storico mercatino estivo che popola via Santo Stefano. Un’iniziativa che sarà svolta in piena sicurezza, e che quest’anno ha l’importante ruolo di restituire normalità, socialità e aggregazione dopo un anno segnato dalla pandemia.

Ovviamente l’organizzazione dei mercatini comporterà variazioni al traffico e alle soste nell’area interessata. In particolare sono quindi stabiliti:
- divieto di transito in via Santo Stefano;
- divieto di immissione su via Santo Stefano per i veicoli provenienti da via Catalani, via Primo Maggio, via Quattro Novembre e via Castellare;
- divieto di sosta ambo i lati in via Santo Stefano, compresi gli stalli di sosta antistanti piazza Matteotti e piazza Frà Ristoro.

L’Assessore Ester Artese spiega: «I mercoledì del centro sono un’iniziativa importantissima per i cittadini e per i commercianti campigiani. Tante attività hanno vissuto un anno orribile, e come amministrazione abbiamo il dovere di valorizzare tutte le iniziative che rilanciano al tempo stesso la socialità e il tessuto economico locale ».

Il Sindaco Emiliano Fossi: «Non vediamo l’ora di tornare a respirare l’aria magica dei Mercoledì in centro. Un appuntamento storico che quest’anno è ancora più atteso e che contribuirà in maniera determinante a ricostruire quel senso di comunità che da sempre caratterizza Campi Bisenzio».

14/06/2021 12.45
Comune di Campi Bisenzio


 
 


Met -Vai al contenuto