Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Strade Anas
Anas, lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 719 “Prato-Pistoia”
Cantieri notturni nei tratti a maggiore volume di traffico. Investimento di oltre 3,3 milioni di euro
Proseguono i lavori di risanamento profondo della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS italiane) sulla strada statale 719 “Prato-Pistoia”.

A partire da martedì prossimo, 13 luglio, sarà avviata un’ulteriore tranche di interventi per un investimento di oltre 3,3 milioni di euro che si aggiungono ai lavori già eseguiti.

Nel dettaglio, i cantieri interesseranno il tratto compreso tra il km 22,600 (comune di Pistoia) e il km 4,300 (Prato) a partire da Pistoia e procedendo verso Prato.

Per consentire lo svolgimento delle attività sarà istituito il senso unico alternato della circolazione nei tratti a due corsie (dal km 22,600 al km 13,500). Per contenere i disagi, in alcuni punti maggiormente soggetti a rallentamenti, i cantieri saranno attivi soltanto in orario notturno dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo.

Nei tratti a 4 corsie (dal km 13,500 al km 4,200) il transito sarà invece regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta a quella interessata dal cantiere.

La durata complessiva dei lavori è di 4 mesi dall’avvio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

08/07/2021 18.51
Strade Anas


 
 


Met -Vai al contenuto