Dal 6 luglio Air France collega l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa a Parigi Charles de Gaulle. Il volo è previsto fino al 29 agosto.
Si vola verso la Finlandia tutti i sabati, a partire da 62,40 euro, tasse incluse
“Siamo estremamente felici di inaugurare questo nuovo collegamento tra Pisa e Parigi grazie al quale i passeggeri in partenza da un importante bacino d’utenza come quello di Pisa potranno connettersi al network globale di Air France e i turisti raggiungere più facilmente una delle regioni più belle del mondo e la sua splendida costa. Considerando la rete estiva di Air France di circa 200 destinazioni in Europa e nel mondo, i nuovi voli per l'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle servono sia come collegamento point-to-point sia come ponte verso destinazioni tante destinazioni a lungo raggio,” dichiara Stefan Vanovermeir, DG Air France-KLM East Mediterranean.
Per Toscana Aeroporti “Collegare Pisa al network globale di Air France significa dare una grande opportunità in più di connessione a tutta la nostra Regione con una delle più prestigiose compagnie aeree al mondo. Questo ci rende particolarmente orgogliosi in un momento difficile come l’attuale, in cui ogni miglioramento del network può rappresentare una concreta possibilità di ripresa economica e, quindi, di fiducia nel futuro per il nostro territorio”.
Orari:
Pisa-Parigi CDG: partenza ore 18h00 arrivo ore 19h50
Parigi CDG- Pisa: partenza ore 15h25 arrivo ore 17h15
Con Air France Protect, prenoti il tuo viaggio in tutta tranquillità
Nell'ambito della sua politica commerciale, Air France propone attualmente dei biglietti interamente modificabili per viaggiare fino al 31 dicembre 2021. I clienti possono modificare gratuitamente la loro prenotazione o richiedere un buono di credito rimborsabile se non desiderano più viaggiare. Se il volo viene cancellato dalla compagnia aerea, i clienti possono scegliere se rimandare il loro viaggio, richiedere il rimborso totale del biglietto o richiedere un buono di credito, anch'esso rimborsabile se non utilizzato.
L'impegno di Air France per la salute
La salute e il benessere dei clienti e del personale di Air France sono al centro delle preoccupazioni della compagnia. Air France si impegna a garantire ai suoi clienti condizioni igieniche e sanitarie ottimali in ogni fase del viaggio, fin dall'arrivo in aeroporto. A bordo dell'aereo e per tutta la durata del viaggio, è obbligatorio indossare una maschera chirurgica. L'aria in cabina viene rinnovata ogni 3 minuti. Il sistema di riciclo dell'aria a bordo degli aerei Air France è dotato di filtri HEPA - High Efficiency Particulate Air - identici a quelli utilizzati nelle sale operatorie degli ospedali. Air France ha anche rafforzato le procedure di pulizia degli aerei, in particolare con la disinfezione di tutte le superfici a contatto con i clienti come i braccioli, i tavolini e gli schermi prima di ogni volo.
1 Modifiche: possibilità di cambiare la data e/o la destinazione del biglietto indipendentemente dalle condizioni tariffarie fino al giorno della partenza del 1° volo. Se il prezzo del nuovo biglietto è superiore, la differenza tariffaria sarà a carico del cliente.
2 Rimborsi - possibilità di richiedere il rimborso del biglietto fino al giorno della partenza del 1° volo. Se le condizioni tariffarie del biglietto non consentono un rimborso, verrà emesso un buono di credito valido per un anno, il cui rimborso può essere richiesto in qualsiasi momento.
Air France-KLM
A partire dal 2004 KLM fa parte del gruppo Air France-KLM. Questa fusione ha dato vita a uno dei principali gruppi aerei europei, formato da due realtà leader che operano in due grandi hub: Amsterdam Schiphol e Parigi Charles de Gaulle. Il gruppo si concentra su tre attività principali: il trasporto di passeggeri, il trasporto di merci e la manutenzione aeronautica. Per maggiori informazioni sul Gruppo Air France-KLM:
https://www.airfranceklm.com/