Comune di Vaglia
Sconti auto per i residenti del comune di Vaglia duramente colpito dalla grandine
In molti casi le auto danneggiate hanno subito dei danni così seri da non essere riparabili
Sono due le concessionarie che hanno deciso di praticare degli sconti per l’acquisto di nuove vetture a favore degli abitanti di Vaglia, dove si sono registrati innumerevoli, e spesso irreparabili, danneggiamenti alle automobili private.
Si tratta della concessionaria “Auto ValMugello”, con sede a Borgo San Lorenzo, e della “Nuovacomauto Spa", presente come concessionaria Renault in località Osmannoro (Sesto Fiorentino).
“Siamo grati alle due concessionarie per questa iniziativa ideata per i cittadini del nostro comune così duramente colpito dalla grandinata del 26 settembre, e voglio ringraziarle pubblicamente- dichiara il sindaco di Vaglia, Leonardo Borchi- È un segnale di attenzione e di premura che apprezziamo molto, e sono sicuro sarà apprezzato anche dai miei concittadini”.
“Purtroppo in molti casi le auto danneggiate hanno subito dei danni così seri da non essere riparabili e molti cittadini devono quindi affrontare una spesa imprevista e spesso gravosa, come l’acquisto di una nuova auto. Anche per questo,- continua il Sindaco- siamo felici di sapere che esistono realtà che hanno accolto i nostri appelli di aiuto e solidarietà in un momento doloroso per la nostra comunità”.
Conclude il sindaco: “Questa attenzione e accortezza lodevoli dimostrano come le nostre iniziative di sensibilizzazione, in qualità di Amministrazione, sono state efficaci e hanno prodotto dei piccoli grandi gesti di sostegno reciproco. D’altra parte, dai momenti difficili è più facile uscirne se siamo tutti più solidali gli uni con gli altri”.
16/10/2021 18.58
Comune di Vaglia