Login

MET


Comune di Firenze
Firenze. Da venerdì sera, 10 dicembre, lavori non rinviabili sui chiusini nel sottopasso viale Fratelli Rosselli
Previsto un restringimento di carreggiata. A inizio gennaio sarà la volta dell’intervento in viale Belfiore altezza via Guido Monaco
È stato programmato nel prossimo finesettimana un intervento di ripristino non rinviabile riguardante tre chiusini in viale Fratelli Rosselli, per la precisione nel sottopasso di collegamento con viale Strozzi.

I provvedimenti di circolazione scatteranno alle 21 di venerdì 10 dicembre e interesseranno la corsia centrale da via Alamanni al primo tratto di viale Strozzi compreso il sottopasso: previsto un restringimento di carreggiata con due corsie residue per la circolazione. Al lavoro vero e proprio seguirà un lasso di tempo necessario per la “maturazione” del materiale. I provvedimenti saranno in vigore fino alle 6 di lunedì 12 dicembre.

Con le stesse modalità sarà effettuato l’intervento sui chiusini di viale Belfiore, altezza via Guido Monaco. Anche in questo caso sono previsti restringimenti di carreggiata dalle 21 di venerdì 7 alle 6 di lunedì 10 gennaio. (mf)

07/12/2021 16.35
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto