Login

MET


Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
A Borgo San Lorenzo si accende il Natale
Tanti eventi nelle vie e nelle piazze
8 dicembre
Si accende il Natale a Borgo San Lorenzo con il tradizionale appuntamento sotto l’albero di Piazza del Poggio domani alle 17.00.
Ad animare l’accensione il coro delle classi prima B, F e G della Scuola Media di Borgo San Loren-zo diretto dalla Professoressa Marilisa Cantini (in caso di pioggia il concerto potrà essere seguito sulla pagina Facebook del Il Filo e del Comune)

Tanti gli appuntamenti anche per “Natale nel Borgo” organizzati dal Centro Commerciale Natura-le Nel Borgo con il supporto ed il contributo del Comune di Borgo San Lorenzo. Babbo Natale vi aspetta in piazza l’8 dicembre.
Sabato 11 e domenica 12 sarà invece il volontariato con il mercatino di “Volontariato in festa… il cuore si accende” a riempire le vie del paese.

Sabato 18 e domenica 19 si apriranno le porte del Monastero di Santa Caterina, con il sostegno Dell’Amministrazione, che ospiterà l’evento “Apotheca: mostra e mercato”.

E poi ancora i canti itineranti della tradizione natalizia con “Christmas Little Chorus, l’animazione con il clown Giulivo e la Scuderia La Torre il 18 dicembre, mentre il 19 sarà protagonista la com-pagina “Non faremo molto rumore per nulla”.

Tornano anche i tradizionali appuntamenti con il mercato straordinario che vi aspettano la mattina di domenica 12 e 19 dicembre.

07/12/2021 16.41
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 


Met -Vai al contenuto