Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
Il Covid ferma le prime due rappresentazioni di "Lo sposo di tre, marito di nessuna" al Maggio Musicale Fiorentino
Le recite successive dell’opera in programma il 4 febbraio alle ore 20, il 6 febbraio alle ore 15.30 e 8 febbraio alle ore 20, nella Sala Zubin Mehta, al momento sono confermate
“Dobbiamo purtroppo informare il nostro pubblico che, a causa della positività al Covid-19 riscontrati in alcuni Artisti della compagnia, siamo costretti a cancellare sia la prima rappresentazione del 22 gennaio, sia la seconda rappresentazione del 24 gennaio dell’opera di Luigi Cherubini, “Lo sposo di tre e marito di nessuna”.

Le recite successive dell’opera in programma il 4 febbraio alle ore 20, il 6 febbraio alle ore 15.30 e 8 febbraio alle ore 20, nella Sala Zubin Mehta, al momento sono confermate.

Nel più breve tempo possibile forniremo agli abbonati e al pubblico che ha acquistato i biglietti per le due recite annullate, tutte le indicazioni necessarie per il cambio data o per il rimborso dei biglietti.

Confidando nella comprensione di tutti, ci rammarichiamo per questa situazione dovuta a forza maggiore e soprattutto auguriamo agli Artisti di rimettersi presto per poter tornare in scena nelle successive rappresentazioni.”

20/01/2022 16.56
Teatro del Maggio Musicale Fiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto