Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Inail
Campagna promo-informativa Inail sul reinserimento lavorativo delle persone con disabilità da lavoro
Progetti personalizzati di reinserimento lavorativo
Ha preso avvio la nuova edizione della Campagna promo-informativa Inail sul reinserimento lavorativo delle persone con disabilità da lavoro con l’obiettivo di informare e sensibilizzare datori di lavori, lavoratori e parti sociali sulle misure di sostegno predisposte dall’Istituto.

Attraverso progetti personalizzati di reinserimento lavorativo l’Inail garantisce la continuità lavorativa o l’inserimento in una nuova occupazione ai propri assistiti vittime di infortunio o malattia professionale.

Si riportano di seguito i link al materiale informativo di riferimento:

https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/campagne/reinserimento-integrazione-lavorativa-2022.html

https://www.inail.it/cs/internet/docs/alg-opuscolo-reinserimento-disabili-da-lavoro-datori-2022.pdf

https://www.inail.it/cs/internet/docs/alg-opuscolo-reinserimento-disabili-da-lavoro-lavoratori-2022.pdf

https://www.inail.it/cs/internet/docs/alg-brochure-reinserimento-disabili-da-lavoro-datori-2022.pdf

https://www.inail.it/cs/internet/docs/alg-brochure-reinserimento-disabili-da-lavoro-lavoratori-2022.pdf

https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/multimedia/video-gallery/videogallery-reinserimento-disabili-da-lavoro-2022.html


La presente comunicazione è trasmessa al destinatario da o per conto di Inail, e tutte le informazioni in essa contenute sono indirizzate esclusivamente al destinatario. Il messaggio, unitamente ai suoi allegati, potrebbe contenere informazioni private, confidenziali, riservate per disposizioni di legge, o informazioni che non possono essere, in ogni caso, soggette a divulgazione. Per questo motivo, qualsiasi uso, revisione, distribuzione o diffusione non autorizzata devono ritenersi proibiti e perseguibili legalmente. Qualora tale messaggio sia stato ricevuto per errore, il ricevente non è autorizzato a leggere, stampare, conservare, copiare o diffondere la presente comunicazione o parte di essa. In tale caso si invita a cancellare immediatamente il messaggio e dare tempestiva comunicazione dell’errata ricezione, in forma di risposta scritta al mittente.

31/03/2022 14.34
Inail


 
 


Met -Vai al contenuto