Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Toscana. Vento, codice giallo per venerdì 1 aprile sulla costa centrale e in Alto Mugello
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare su http://www.regione.toscana.it/allertameteo
Forte vento di Libeccio è previsto in rinforzo nella serata di domani, venerdì 1 aprile, sulla costa centrale toscana con possibili mareggiate. Il vento forte riguarderà anche i rilievi appenninici dell’alto Mugello.

Per queste zone la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido da mezzogiorno di domani, venerdì 1 aprile. Per tutta la giornata fino alla mezzanotte.
Attese precipitazioni sparse con la possibilità di locali temporali domani nelle zone nord ovest

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

31/03/2022 15.04
Regione Toscana