Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Consiglio della Regione. Riconoscimenti: targa a Giulia Meoni a palazzo del Pegaso
Cerimonia di conferimento martedì 8 novembre alle 14.00, con il presidente e il vicepresidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e Marco Casucci
Il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, consegnerà una targa alla cortonese Giulia Meoni, “fulgido esempio di passione sportiva unita all’amore per gli animali”.

L’appuntamento per la cerimonia è per martedì 8 novembre, alle ore 14, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 Firenze). A proporre tale riconoscimento – deliberato dall’Ufficio di presidenza del Consiglio - è stato il vicepresidente dell’Assemblea toscana, Marco Casucci.

La giovane promessa Giulia Meoni e il suo cane Hummer, nel luglio scorso, si sono classificati terzi ai campionati mondiali di Agility Dog, categoria medium 13 anni, dimostrando come l’intesa tra i protagonisti di questa disciplina sia binomio di successo.

L’accesso all’evento è gratuito e sarà contingentato ai sensi della normativa volta al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19

04/11/2022 13.51
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto