Patto per il lavoro e lo sviluppo. Il Sindaco della Città Metropolitana di Firenze Dario Nardella, d'intesa con il Presidente della Camera di Commercio Leonardo Bassilichi, ha convocato giovedì 2 febbraio 2023, alle ore 17, nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi (con ingresso da via Cavour 9), i firmatari del Patto per una verifica di quanto operato finora.
L'incontro non è pubblico ed è riservato solo agli operatori. I giornalisti potranno incontrare il Sindaco prima del Consiglio e gli operatori video effettuare a turno un giro di riprese.
Per approfondimenti:
https://met.cittametropolitana.fi.it/comunicati/comunicato.asp?id=348207
Il Patto è stato sottoscritto da Comune e Città Metropolitana di Firenze e Regione, Camera di commercio, Sindacati, Confartigianato, Fondazione Cr Firenze, Università di Firenze, Confindustria, Destination Florence Convention & Visitors Bureau, associazioni di categoria, Confesercenti, Confcommercio Toscana, Cna Firenze, Legacoop Toscana, Confcooperative Toscana Nord, Agci Toscana, Cgil, Cisl e Uil, Abi Toscana, Cia Toscana Centro, Coldiretti Firenze, Condecofi – Unione Agricoltori, Assotosca, Unilavoro Pmi, Cdo Toscana, Confservizi Cispel Toscana, Federconsumatori Toscana.