AutolineeToscane
Autolinee Toscane. Half Marathon Firenze, modifiche alle linee
Domenica 2 Aprile alcune corse deviate e limitate. Strade chiuse per consentire la corsa, il servizio bus subirà variazioni nel corso della mattinata, fino alla conclusione della manifestazione
Domenica 2 aprile, In occasione della corsa podistica Half Marathon Firenze 2023, tredici linee di bus urbane subiranno momentanee deviazioni e limitazioni, dall’inizio del servizio fino alle 13:00.
Per consentire la manifestazione sportiva – che prevede la partenza dal Lungarno della Zecca Vecchia percorrerà un itinerario che si snoda all’interno del centro storico di Firenze, arrivando sino a Porta Romana, passando da Il Prato e con arrivo in Piazza Santa Croce il servizio di Autolinee Toscane dovrà necessariamente variare, modificando percorsi e limitando il servizio in base alle chiusure legate alla gara.
Le modifiche e i possibili disagi legati a questi cambiamenti momentanei sono previsti nel corso della mattinata, dall’inizio del servizio fino al termine della manifestazione, intorno alle 13:00. Eventuali modifiche agli orari e/o alle deviazioni previste saranno di volta in volta disposte per garantire la continuità del servizio.
Saranno tredici le linee interessate dalle deviazioni. Nello specifico le linee 6, 8, 11, 12, 13, 23, 36, 37, 39, C1, C2, C3, C4. Le modifiche sono attuate sulla base delle chiusure delle strade attraversate dal percorso della gara per consentire il passaggio dei maratoneti.
Sul sito at-bus.it, nella sezione Avvisi, è possibile consultare tutte le informazioni sulle deviazioni di ogni linea coinvolta.
31/03/2023 11.36
AutolineeToscane