Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montespertoli
Un monte di birra artigianale a Montespertoli
Per il prossimo weekend: 21-23 aprile
Da venerdì 21 a domenica 23 aprile, in piazza del Popolo, si svolgeranno tre serate all'insegna della birra artigianale con la partecipazione dei birrifici artigianali Baus Beer, Birra Settantadue e Aries.

L’evento “Un monte di birra artigianale” è organizzato dall'Associazione Commercianti e Artigiani, in collaborazione con la ProLoco di Montespertoli e con il patrocinio del Comune di Montespertoli ed è un’occasione per promuovere la birra artigianale locale (i birrifici sono tutte e tre della zona Empolese Valdelsa) e portare allegria in paese. Oltre alla birra ci saranno il mercatino artigianale e un piccolo street food locale a cura dell’Associazione Commercianti, la musica dal vivo e uno spazio gioco con la palla per i bambini. Domenica, inoltre, si aggiungerà anche un mercatino vintage.

“A Martignana viene prodotta e venduta la birra artigianale del birrificio Baus Beer. I proprietari hanno aperto il locale nel periodo della pandemia e con grande passione lavorano per offrire un’ottima birra. Insieme abbiamo pensato a come promuovere il loro impegno e in collaborazione con altre realtà del territorio Empolese Valdelsa abbiamo organizzato la festa. Passate a trovarci perché troverete un’ottima birra artigianale e qualche prelibatezza preparata da noi!” spiega Lara Bartalucci, presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani di Montespertoli.

Il programma nel dettaglio:

- venerdì 21 aprile dalle ore 16:00 in piazza troverete i ragazzi di Birra 72, Baus Beer Birrificio Artigianale, Birrificio Aries ad aspettarvi per farvi conoscere le loro birre, piccolo steet food artigianale e in serata Dj Set.

- sabato 22 Aprile dalle ore 09:00 intorno alla piazza del Popolo ci sarà mercatino artigianale (insieme al Mercagas) fino a sera, dalle ore 16:00 torna la birra, piccolo steet food artigianale e durante la serata musica dal vivo con The Rock Of Ages.

- domenica 23 Aprile dalle ore 8:00 intorno a piazza del Popolo e negli spazi limitrofi troverete mercatino vintage e mercatino artigianale fino a sera, dalle ore 16:00 torna la birra e piccolo street food, durante la serata musica dal vivo con Gli Asserpentati.

Lo street food è organizzato dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Montespertoli.

Un monte di birra artigianale, locandina

18/04/2023 13.11
Comune di Montespertoli


 
 


Met -Vai al contenuto