Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Signa
Signa. Più sicuri insieme. Campagna di prevenzione contro le truffe agli anziani e buone pratiche per la difesa delle abitazioni dai ladri
Durante la serata saranno proiettate slide con case histories sulla tutela delle abitazioni e sarà messo a disposizione un vademecum contenente consigli utili a prevenire le truffe
Si terrà giovedì 15 giugno a partire dalle 21.15 presso i Giardini del Crocifisso l’iniziativa PIU’ SICURI INSIEME organizzata dal Comune di Signa con la collaborazione della Polizia Municipale, dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Una campagna di prevenzione contro le truffe ai danni di anziani e persone fragili. “Con questa iniziativa pubblica – commenta il sindaco Giampiero Fossi – vogliamo fornire ai cittadini le dovute accortezze verso situazioni di possibile pericolo. Soprattutto gli anziani sono spesso vittima di raggiri da parte di malfattori; per questo, grazie al Comandante della Municipale Fabio Caciolli, al maresciallo dei Carabinieri di Signa Gianluca Pittoni e all’assistente Capo Coordinatore Leonardo Magnolfi, forniremo gli strumenti utili a riconoscere tentativi di truffa e daremo esempi pratici su come difendere le abitazioni dai ladri”

Durante la serata saranno proiettate slide con case histories sulla tutela delle abitazioni e sarà messo a disposizione un vademecum contenente consigli utili a prevenire le truffe.

12/06/2023 17.03
Comune di Signa


 
 


Met -Vai al contenuto