Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
Ultimo mese per visitare la mostra "Altan, Cipputi e la Pimpa"
A Palazzo Buontalenti fino a domenica 30 luglio l’omaggio di Pistoia Musei al grande vignettista italiano. Nel luglio pistoiese anche due visite guidate per scoprire la mostra unica in Italia
È l’ultimo mese per visitare la mostra Altan, Cipputi e la Pimpa. Il mondo com’è... e come dovrebbe essere, l’omaggio di Pistoia Musei al grande vignettista italiano, a Palazzo Buontalenti fino al 30 luglio 2023.

Curata da Luca Raffaelli con la collaborazione di Kika Altan, l’esposizione inaugurata a marzo alla presenza di Altan ha riscosso finora un grande successo di pubblico. Con il suo percorso espositivo vario e divertente, Altan, Cipputi e la Pimpa mette in scena in modo coinvolgente i personaggi che gli italiani conoscono da oltre cinquant’anni: da Cipputi a Trino, da Ugo e Luisa a Ada, fino alla Pimpa, l’Armando e Kamillo Kromo.

Per immergersi al meglio nel mondo di Altan, nel mese del luglio pistoiese, sempre ricco di eventi e novità, Pistoia Musei propone due visite guidate a questa mostra unica in Italia. Le visite, previste sabato 15 e sabato 29 luglio alle 17:30, hanno un costo di 10 euro e includono il biglietto di ingresso alla mostra. La prenotazione è obbligatoria su www.pistoiamusei.it.

Altan, Cipputi e la Pimpa

30/06/2023 15.04
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto