Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Ufficio Stampa Unione Montana Comuni del Mugello
In Mugello - cosa fare nel weekend
Ultimi posti disponibili per il secondo appuntamento della "Gita Fuori Porta in Mugello"
Notte delle Streghe
Stavolta la Gita Fuori Porta farà tappa a Firenzuola e Barberino di Mugello:

il programma prevede visite guidate nelle location più simboliche, degustazioni di prodotti tipici ed esperienze attive legate alle tradizioni locali. Il tutto offerto dall'Ufficio Turismo per dare a tutti la possibilità di vivere questa terra.

Che aspetti? Contattaci subito per saperne di più.

Ma tornando agli eventi del weekend, domani sera, a grande richiesta, uno degli eventi più attesi dell'Alto Mugello animerà Marradi: la Notte delle Streghe ti aspetta pronta a ricreare la stessa travolgente allegria e lo stesso coinvolgente divertiment o con la formula che ha incantato i numerosi visitatori in tanti anni dove un intero paese che si trasforma in scenografia a cielo aperto, ambientazioni a tema, postazioni interattive, figuranti, attori, spettacoli dal vivo e molto altro.

Sempre nell'Alto Mugello, ti aspettano le iniziative presso il Rifugio I Diacci, per animare e rinfrescare la tua estate con aperitivi, passeggiate, musica e non solo!

Perditi tra sentieri e paesaggi autentici, respira aria pulita e ricaricati in Mugello!

Infine, non dimenticarti che i capolavori delle Gallerie degli Uffizi ti aspettano con la mostra "I Medici: gente del Mugello - Ritratti di famiglia dalle Gallerie degli Uffizi" - fino al 5 novembre 2023 in uno dei palazzi più iconici del territorio: Palazzo dei Vicari diventa nuovamente dimora della famiglia dei Medici ospitando i ritratti di Cosimo de' Medici, Eleonora da Toledo, Francesco de' Medici e Bianca Cappello.

17/08/2023 17.58
Ufficio Turismo Unione Montana Comuni del Mugello


 
 


Met -Vai al contenuto