Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Cerreto Guidi
Il Sindaco incontra Mattia Corsini nuovo gestore della storica attività di fiori nel centro di Cerreto Guidi
Lo storico negozio “Piante e Fiori” esisteva nel centro storico di Cerreto Guidi dal 1991. E continuerà ad esistere, ma con un nuovo nome (“Il fioraio”) e un nuovo gestore (Mattia Corsini)
Il ‘cambio della guardia’, alla presenza del Sindaco, è avvenuto nei giorni scorsi.

Simona Rossetti ha ringraziato una commossa Cinzia Nacci per quanto fatto in oltre 30 anni, consegnandole una pergamena nella quale l’Amministrazione comunale esprime i più vivi ringraziamenti per aver sapientemente gestito lo storico negozio, un vero e proprio punto di riferimento per tutto il paese.

L’attività proseguirà grazie alla passione e al coraggio imprenditoriale del giovane Mattia Corsini che raccoglie con entusiasmo il testimone da Cinzia Nacci.

Il punto vendita, che si trova in Piazza Umberto I, si presenta rinnovato nello stile e nell’organizzazione degli spazi.

Il Sindaco congratulandosi con Mattia Corsini, gli ha consegnato una pergamena con la quale l’Amministrazione comunale porge al nuovo titolare, i più sinceri auguri per questa attività lavorativa confidando che possa essere un’esperienza professionale lunga, creativa e ricca di soddisfazioni.

28/08/2023 11.56
Comune di Cerreto Guidi


 
 


Met -Vai al contenuto