Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Prato
Prefettura Prato. Pubblicato bando di gara per l'individuazione dei Centri di Accoglienza straordinari per richiedenti la protezione internazionale
Il termine per la presentazione delle offerte è il 31 ottobre
E’ stato pubblicato dalla Prefettura di Prato un bando di gara per l’individuazione degli operatori economici ai quali affidare i servizi di accoglienza e assistenza di cittadini richiedenti la protezione internazionale.

Attraverso la procedura vengono ricercate strutture ove erogare i servizi di accoglienza per complessive 350 persone.

Si tratta di un fabbisogno individuato in relazione al numero di posti già attualmente disponibili in virtù di contratti in prossima scadenza nonché alla necessità di un congruo ampliamento della rete di accoglienza, per far fronte alle eventuali esigenze anche di natura straordinaria e temporanea dei prossimi mesi.

Dei 350 posti richiesti, 200 riguardano le singole unità abitative ed i restanti 150 le strutture collettive con capienza massima di 50 persone.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 31 ottobre.

L’avviso è consultabile sul sito internet della Prefettura di Prato, nella Sezione Bandi di Gara e Contratti, all’indirizzo: https://www.prefettura.it/prato/news/Bandi_di_gara_e_contratti-
1961822.htm

21/09/2023 9.03
Prefettura di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto