Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
Maltempo: poco prima delle 13 è tornata interamente percorribile la A11 Firenze-Pisa Nord in entrambe le direzioni
Riaperto il tratto compreso tra prato Ovest e Prato Est
Poco prima delle 13 è tornata interamente percorribile la A11 Firenze – Pisa nord grazie alla riapertura in entrambe le direzioni del tratto compreso tra Prato ovest – Prato est, resa possibile per il progressivo miglioramento delle condizioni meteo e per il lavoro della task force di ASPI che, dalla serata di ieri, è impegnata ininterrottamente per far fronte ai disagi determinati dal maltempo.

Attualmente, in direzione Firenze, tutte le corsie sono state rese disponibili al traffico grazie all’impegno degli oltre 50 uomini delle squadre messe in campo da ASPI. Resteranno attive, in corrispondenza delle stazioni di Prato est e Prato ovest, riduzioni di carreggiata solo in direzione Pisa, per consentire alla task force di ASPI di completare il ripristino dei danni causati dal maltempo.

Contestualmente è stato rimosso il divieto temporaneo di circolazione per i veicoli a massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate nel tratto di A11 compreso tra il bivio con la A1 e Prato est in entrambe le direzioni.

03/11/2023 13.47
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto